lunedì 8 marzo 2021

CHIOGGIA.SHOPPING AIUTA LE ATTIVITÀ COMMERCIALI DELLA CITTÀ A TRASFORMARSI IN SENSO DIGITALE PER VENDERE NONOSTANTE L'EMERGENZA

«Siamo sempre zona bianca» è lo slogan di Chioggia.Shopping, la piattaforma online che favorisce la trasformazione in senso digitale delle attività commerciali cittadine. Con il nuovo progredire dell'emergenza sanitaria, e nel timore di ulteriori restrizioni che potrebbero riportare le lancette alla primavera 2020, aumenta la necessità per chi ha un'impresa di essere riconoscibile e di poter vendere efficacemente a distanza: per questo gli autori di Chioggia.Shopping (ovvero TerritoriOnline e CoopUp di Rovigo, con sede operativa a Piove di Sacco) hanno lanciato in Rete il sistema per aiutare queste aziende.
Zero costi di set-up, in 48 ore dall'adesione chi commercia è già pronto a vendere istantaneamente nel territorio e in tutto il mondo: il marketplace in questione gestisce vetrina, prenotazioni e relazioni esterne anche per hotel e bed and breakfast. E per i clienti sono pronte anche le gift card, rivolte a un pubblico che ama Chioggia e intende effettuare gesti di solidarietà. Fra i prodotti che si possono prenotare attraverso Chioggia.Shopping, anche pacchetti turistici per tutto l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.