sabato 6 marzo 2021

ROTATORIA IN VIALE MEDITERRANEO A SOTTOMARINA, ANCORA UNA SETTIMANA DI LAVORI E DEVIAZIONI AL TRAFFICO ATTRAVERSO VIA CICOGNA

Da lunedì 8 a venerdì 12 marzo, in viale Mediterraneo a Sottomarina all'altezza con il bivio per via Schiavo e via Cicogna, il settore Lavori Pubblici del Comune ha chiesto e ottenuto l'emanazione di una ordinanza che vieta il transito in un tratto della semicarreggiata meridionale, per la realizzazione definitiva della grande rotatoria (già peraltro agibile) finanziata dalla società Aspiag, titolare del supermercato Eurospar.
In particolare, per il tempo strettamente necessario alle opere, avrà luogo una deviazione del traffico attraverso viale Cicogna, nei tratti siti lungo il perimetro dell'Eurospar. Pertanto viene istituito anche il divieto di sosta in viale Cicogna, dal civico 46 all'imbocco di viale Mediterraneo, nonché in quest'ultimo per il tratto antistante al negozio Maxifrutta.
Nella zona vigerà anche il limite massimo di velocità, fissato a 30 km orari, e il divieto di sorpasso lungo tutto l'itinerario della deviazione. Anche gli autobus di linea urbana di ACTV, numero 3, 4, 5 e 7 osserveranno la stessa deviazione. Nell'occasione sarà collocata una fermata provvisoria dell'autobus, prima della svolta a destra lungo viale Mediterraneo, all'altezza di Eurospar.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.