venerdì 26 marzo 2021

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE FRAGILI, 91MILA EURO A DISPOSIZIONE DEL COMUNE DI CHIOGGIA: LE DOMANDE DA LUNEDÌ AL 22 APRILE

Il Comune di Chioggia ha approvato l'avviso per l'adesione al programma regionale di interventi a sostegno delle famiglie fragili, previsti dal decreto della giunta veneta numero 1309 dell'8 settembre 2020. Il provvedimento definisce le tipologie di intervento a favore dei soggetti in difficoltà, nonché i criteri per la redazione delle graduatorie. L'ente sovraordinato ha assegnato al Comune di Chioggia l'importo di 91mila euro: ora l'amministrazione locale raccoglierà le domande, verificherà la sussistenza dei requisiti per l'accesso, stilerà l'elenco degli ammissibili e attribuirà loro i punteggi, inoltrando infine l'elenco per l'erogazione dei contributi.
Le domande potranno essere inviate dalle ore 9 di lunedì 29 marzo fino alle ore 18 del prossimo 22 aprile, esclusivamente in modalità telematica, attraverso il servizio online dedicato. Il Comune mette a disposizione un servizio di informazioni e assistenza telefonica per la presentazione della domanda, funzionante dal lunedì al venerdì (orario 9-12), mentre di martedì e giovedì anche al pomeriggio, dalle ore 15 alle 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.