mercoledì 17 marzo 2021

CONFERMATO, PER TRE SETTIMANE IL MERCATO DEL "ZIOBA" SARÀ A RANGHI RIDOTTI: BANCHI ALIMENTARI A VIGO, PIANTE E FIORI NEI PRESSI DI PALAZZO MOROSINI

Come preventivato, nei prossimi giovedì 18 e 25 marzo, oltre che 1° aprile, il mercato settimanale del "zioba" in corso del Popolo a Chioggia avrà luogo in forma assai ridotta, stanti le restrizioni previste nell'ultimo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, datato 2 marzo.
Questa mattina il sindaco Alessandro Ferro ha firmato l'ordinanza che limita lo svolgimento del mercato ai soli 9 banchi di generi alimentari e 5 di piante e fiori, che saranno collocati -i primi- nell'area di piazza Vigo, i secondi nei pressi di palazzo Morosini.
Questi 14 banchi seguiranno il piano di sicurezza al tempo approntato, e si avvarranno della collaborazione dei volontari di protezione civile per il regolare deflusso dei clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.