sabato 13 marzo 2021

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE TRIBUTA UN ENCOMIO UFFICIALE ALLA PROTEZIONE CIVILE E ALLA POLIZIA LOCALE DI CHIOGGIA, A UN ANNO DALL'EMERGENZA

Nella mattinata di oggi il sindaco Alessandro Ferro e l'assessora Genny Cavazzana hanno consegnato alla Polizia Locale e alla Protezione Civile comunale un riconoscimento per il particolare impegno profuso, ad un anno esatto dallo scoppio della pandemia da Covid-19. Da lunedì i volontari saranno impegnati a supporto dell'ULSS 3 Serenissima nella campagna di vaccinazioni al terminal portuale dell'A.S.Po. in Val da Rio a Chioggia.
«Con questo piccolo gesto – ha detto l'assessora Cavazzana – a nome dell'amministrazione comunale ringrazio il personale della Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile: donne e uomini, che, con grande senso del dovere e capacità, danno il proprio contributo quotidiano nella gestione della pandemia e di tutte le altre emergenze che si verificano nel territorio».
Con l'occasione è avvenuto anche il passaggio di consegne, dalla Polizia Locale ai volontari, di un furgone modello Daily, che è stato specificamente adattato alle esigenze della Protezione Civile. Un'altra vettura nuova, modello pick-up, è attesa prossimamente per modernizzare il parco dei mezzi, che attualmente consta di un camion e un fuoristrada.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.