lunedì 29 marzo 2021

IL DIRETTORE GENERALE DELL'ULSS 3 SERENISSIMA EDGARDO CONTATO IN VISITA ALL'OSPEDALE DI CHIOGGIA: «È UNA VETRINA PER IL RESTO DEL MONDO»

Insediato da poche settimane, il nuovo direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato sta approfondendo la conoscenza con i numerosi ospedali del territorio che amministra.

È stato quindi anche a Chioggia, dove ha voluto visitare l'intero complesso ospedaliero assieme al suo direttore Tiziano Martello. «L’ospedale di Chioggia non è solo punto di riferimento del territorio - ha esordito Contato, parlando ai primari - ma anche una vetrina.
Come per l’ospedale Civile di Venezia, per me questo è un punto di contatto con il resto del mondo, perché gli specialisti si confrontano non solo con i residenti, ma anche con i numerosi turisti che torneranno a visitare le bellezze di Chioggia e le spiagge di Sottomarina.
Credo molto in questo ospedale, perché quando un cittadino del mondo viene qui, incontra una sanità d’eccellenza. I primari sono gli ambasciatori di questo messaggio: lavorerò perché possano farlo al meglio e per far sì che i cittadini che vengono in questo luogo siano estremamente soddisfatti della sanità che li accoglie».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.