martedì 9 marzo 2021

SOTTOPASSAGGIO CICLOPEDONALE DI BRONDOLO, RICOMINCIANO I LAVORI: CHE SIA LA VOLTA BUONA?

Hanno avuto nuovo inizio, negli scorsi giorni, i lavori per la realizzazione di un sottopassaggio ciclopedonale a Brondolo, nei pressi del parco commerciale Clodì. Le opere sono finalizzate a consentire l'attraversamento della carreggiata in sicurezza, soprattutto per i residenti nella frazione: un intervento fin qui abbastanza sfortunato, dopo il fallimento della prima impresa appaltatrice e l'assegnazione di un nuovo mandato.
Il cantiere era stato azionato di nuovo il 19 ottobre 2020, interrompendosi ancora il 24 novembre quando era stato rinvenuto un cavo elettrico interrato, del quale non era notizia nelle mappe. L'ultimo riavvio avrebbe dovuto aver luogo il 1° febbraio scorso, slittato invece di un mese. Contestualmente agli scavi, è prevista anche la creazione di una trincea per il deflusso delle acque piovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.