giovedì 18 marzo 2021

DA LUNEDÌ A MERCOLEDÌ, IN CORSO DEL POPOLO, LA POSA DEI SOSTEGNI PER LE TELECAMERE DESTINATE A SERVIRE LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

Con l'installazione dei segnali stradali e dei sostegni alle telecamere in corso del Popolo, in programma all'inizio della prossima settimana, si può dire avviato anche tecnicamente il percorso che porterà, nel 2021, la città di Chioggia ad adottare un'organica zona a traffico limitato nel centro storico.
Una ordinanza del dirigente della polizia locale, Michele Tiozzo, ha infatti istituito da lunedì 22 a mercoledì 24 marzo il divieto di sosta (con rimozione del mezzo) in alcuni luoghi specifici del corso, di ambito molto ristretto, per i lavori propedeutici all'attivazione della ZTL: si tratta delle aree dettagliate nelle quali verranno installate le telecamere di controllo degli accessi, nei sette varchi previsti dal progetto. L'intera operazione verrà gestita dalla società partecipata SST.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.