martedì 9 marzo 2021

LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ, SST CERCA PARTNER PER L'ADESIONE AL NUOVO PROGETTO REGIONALE DI REINSERIMENTO SOCIALE DEI DISOCCUPATI

Anche per il 2021, la società partecipata SST intende aderire al bando regionale che finanzia l'assunzione temporanea di lavoratori per progetti di pubblica utilità, contrassegnati nelle scorse edizioni dal claim "Chioggia riparte dal lavoro". A tale scopo, è stato pubblicato un bando finalizzato a ricevere manifestazioni d'interesse da parte di potenziali partner operativi in seno al progetto, come in precedenza era stata la cooperativa Egolabor.
L'invito è rivolto a soggetti privati, individuati tra gli organismi senza scopo di lucro, fondazioni, consorzi, cooperative sociali, associazioni di categoria, sindacati. La manifestazione d'interesse dovrà essere inoltrata all'indirizzo di posta elettronica certificata sst@pec.sstchioggia.it entro le ore 10 del prossimo 19 marzo. Il bando con i requisiti e il modulo per la domanda sono a disposizione nell'albo pretorio online del Comune di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.