lunedì 29 marzo 2021

LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA RETE IDRICA, MARTEDÌ MATTINA SOSPESA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE ALL'ISOLA SALONI DALLE 8.30 ALLE 12

Prevedibili disagi, domani mattina 30 marzo, per la popolazione residente all'isola Saloni. I tecnici del gruppo Veritas, infatti, dalle ore 8.30 alle 12 saranno al lavoro per eseguire alcuni interventi di manutenzione alla rete idrica: verrà pertanto sospesa l'erogazione dell'acqua potabile in larga parte dell'isola, dove sussistono utenze private, commerciali, di servizio e legate al porto. Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può contattare telefonicamente Veritas al numero verde 800 466 466.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.