venerdì 15 maggio 2020

DOMANI LE PROVE DI CARICO AL CAVALCAVIA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DEL QUARTIERE FOSSETTA E ALLA LINEA 80 DEGLI AUTOBUS DA/PER VENEZIA

In occasione delle prove di carico che avranno luogo domani, sabato 16 maggio, dalle ore 8 alle 18 al cavalcavia di Borgo San Giovanni, al cavalcaferrovia e al ponte grande che attraversa il canale Fossetta, gli abitanti di quest'ultimo quartiere sono invitato ad utilizzare il ponte piccolo per gli spostamenti ciclopedonali e a spostare le autovetture private nell’adiacente parcheggio di fronte alla chiesa della Navicella. L'ingresso e l'uscita dei veicoli nel quartiere verrà regolato da una pattuglia della polizia locale.
Frattanto ArrivaVeneto annuncia modifiche alla circolazione degli autobus di linea 80 e 87 tra Sottomarina e Venezia, e viceversa, in concomitanza delle prove di domani: le corriere saranno deviate lungo via Maestri del Lavoro e via Turati, e limitate a Chioggia in entrambe le direzioni, con sospensione della tratta Sottomarina–Chioggia (e viceversa) e delle fermate di Borgo San Giovanni in corrispondenza di via De Nicola, via Vanoni e via De Gasperi.
Nella fascia oraria 8-18 le corse previste in partenza da Sottomarina partiranno invece da campo Marconi a Chioggia secondo l’orario di transito previsto, mentre le corse provenienti da Venezia e Fusina saranno limitate a campo Marconi. Effettuate regolarmente le fermate della stazione ferroviaria e del parcheggio Lusenzo nei pressi del deposito degli autobus.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.