sabato 30 maggio 2020

IL SINDACO CHIUDE IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE, FUNZIONALE DURANTE LE FASI PIÙ CALDE DELL'EMERGENZA

Un segnale del ritorno verso la normalità è dato dalla chiusura del Centro Operativo Comunale, indetto lo scorso 6 marzo per fronteggiare l'emergenza da Covid-19. Il sindaco Alessandro Ferro ha firmato questa mattina l'ordinanza che conclude l'esperienza del Centro, sulla scorta della nota pervenuta dalla Regione, che autorizzava la ricognizione in merito alle reali necessità di ulteriore impiego delle associazioni volontarie di protezione civile.
Il primo cittadino ha deciso anche a seguito del superamento della cosiddetta fase 1, e ritenuto che -nel caso di specie- ricorrano i presupposti di fatto e di diritto per la chiusura, dato il miglioramento della situazione epidemiologica generale e le conseguenti misure di riapertura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.