mercoledì 6 maggio 2020

PER ACCEDERE ALL'ECOCENTRO DI VERITAS ORA È ATTIVA ANCHE LA MAIL, RESTA OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

Lo scorso lunedì 20 aprile hanno riaperto gli Ecocentri Veritas, solo su appuntamento e rispettando le prescrizioni anti Covid-19. La prenotazione obbligatoria era attiva solamente via telefono, tramite il numero verde 800 166 629 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17). Da martedì 5 maggio, in alternativa al telefono, è operativa anche la mail all'indirizzo ecocentrochioggia@gruppoveritas.it
Il cittadino che invia la mail riceverà una risposta da Veritas con il giorno e l'ora dell'appuntamento: sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di telefono dove essere ricontattati e il proprio codice utente. «Questo sistema viene suggerito, in accordo con Veritas – spiega l'assessore alle Società Partecipate, Daniele Stecco – per sgravare l'attesa telefonica al centralino.
Non saranno accolte persone senza appuntamento e bisogna recarsi all'ecocentro muniti di guanti e mascherina, mantenendo le distanze tra persone e seguendo le indicazioni degli operatori».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.