mercoledì 6 maggio 2020

PODISTA ALL'ALBA CADE NEL LUSENZO, PESCATORE LA RECUPERA A BORDO: DUE ANNI E MEZZO FA SI SALVÒ DAL TERRIBILE INCIDENTE NAUTICO, VIDE MORIRE ENDRI FEBO

Fuori programma, stamane all'alba, per una podista di età compresa tra 40 e 50 anni, la quale mentre stava correndo lungo l'anello che circonda il Lusenzo (da lunedì scorso è di nuovo possibile) è caduta in acqua, senza che se ne conosca il motivo. La donna non riusciva a risalire da sola, aggrappandosi al muretto che è piuttosto alto in assenza di scale o appigli: per sua fortuna è stata soccorsa da un pescatore che era a bordo della sua imbarcazione, il quale l'ha tratta a bordo e riportata alla riva.
Particolare: la persona che ha prestato soccorso è Luca Formigoni, il sopravvissuto all'incidente nautico in laguna del 22 dicembre 2018 durante il quale perse la vita Endri Febo. Formigoni si trovava a bordo dello stesso barchino e fu sbalzato nelle fredde acque, dalle quali era stato tratto in salvo dopo circa un'ora. Il povero Febo, invece, non è più riemerso dai flutti e il suo corpo fu recuperato solo nel marzo seguente.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.