mercoledì 27 maggio 2020

PISTA CICLABILE ADIACENTE ALL'ISOLA DELL'UNIONE, PRESTO IL RIPRISTINO DEL CORDOLO A SEGUITO DELL'ASFALTATURA

L'assessora ai Lavori Pubblici, Alessandra Penzo, comunica che in occasione delle asfaltature in corso d'opera al ponte translagunare che unisce Chioggia a Sottomarina presto sarà ripristinata anche la pista ciclabile, non appena sarà disponibile il nuovo cordolo, che ha subito un ritardo nella consegna a causa dell'emergenza da Covid-19.
«Anche il nuovo cordolo per via Granatieri di Sardegna a Borgo San Giovanni dovrebbe arrivare a breve – spiega l'assessora Penzo – e contestualmente termineremo di asfaltare la pista ciclabile».
Il piano delle asfaltature, per quanto riguarda in particolare Sottomarina, a stretto giro coinvolgerà via Spiga (da via Vespucci a via Colombo); via Vespucci (da viale Tirreno a via Libra); viale Tirreno (da strada Madonna Marina al lungomare Adriatico) e parte di via Marco Polo (da viale Tirreno a viale Ionio). Verrà terminata anche l'asfaltatura in via San Marco.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.