martedì 5 maggio 2020

LAVORI ALLE FOGNATURE, PER DIECI GIORNI CAMBIA LA VIABILITÀ TRA CALLE DUOMO E IL CORRISPONDENTE TRATTO NEL CORSO DEL POPOLO A CHIOGGIA

Inizieranno domani, mercoledì 6 maggio, per concludersi presumibilmente il giorno 15 di questo stesso mese i lavori alle fognature che interessano l'area compresa tra calle Duomo e l'intersezione con il corso del Popolo a Chioggia. Dalle ore 8 alle 18, secondo un'ordinanza della polizia locale, verrà istituito il divieto di transito per veicoli e pedoni nel tratto di calle, mentre in piazza sarà ristretta l'area transitabile, con senso unico alternato di circolazione a 20 km orari e divieto di sorpasso. Garantito l'attraversamento pedonale in sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.