venerdì 29 maggio 2020

NUOVE TELECAMERE INSTALLATE LUNGO LA FONDAMENTA CHE CIRCONDA IL LUSENZO, CON "L'ULTIMO MIGLIO" LE IMMAGINI SARANNO ACQUISITE ALLA POLIZIA LOCALE

Sono in corso di installazione, lungo la fondamenta ad anello che circonda la laguna del Lusenzo, le nuove telecamere del circuito di videosorveglianza, destinate a presidiare l'intera zona e a fungere da deterrente ai numerosi atti di vandalismo e intemperanze verificatisi nel tempo sia dal lato di Borgo San Giovanni, che di Sottomarina e all'isola dell'Unione.
Nella tarda mattinata di oggi gli operai, dopo aver sistemato la parte sud (adiacente alla cittadella scolastica di Borgo e alla "cavana"-imbarcadero), erano all'opera nei pressi della zona Magnasutti di Sottomarina.
Una volta che le telecamere, i cui cavi ora penzolano, saranno collegate al comando di polizia locale all'isola Saloni, anche "l'ultimo miglio" sarà compiuto, mettendo a disposizione delle forze dell'ordine le immagini in tempo reale di quanto avviene e, quindi, la registrazione degli eventuali colpevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.