venerdì 29 maggio 2020

SCADONO IL 3 GIUGNO LE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE LOCALI PER LA GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI DESTINATI ALL'INFANZIA

Il Comune di Chioggia ha lanciato un'indagine conoscitiva per ricevere manifestazioni d'interesse da parte delle società sportive locali, verso l'organizzazione dei centri estivi per bambini e ragazzi, nel rispetto delle misure in vigore. Le attività saranno distinte tra bimbi dai 3 ai 5 anni, e dai 6 a 11 anni.
Preferenziale l'aver organizzato attività ludico-sportive dirette ai minori e alle persone diversamente abili. I servizi estivi funzioneranno con entrata dalle 7.30 alle 9 e uscita dalle 12 alle 13.30, nei tre turni dal 15 giugno al 3 luglio, dal 6 al 24 luglio, dal 27 luglio al 14 agosto.
I luoghi saranno puliti e igienizzati da parte del Comune, mentre alla società prescelta sarà in carico la fornitura di oggetti, attrezzature e giochi. Previsto il rimborso delle spese. La manifestazione d'interesse va presentata entro le ore 12 di mercoledì 3 giugno all'ufficio Protocollo del Comune, previo il rispetto dei requisiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.