venerdì 22 maggio 2020

VACANZE SICURE 2020, I CONCESSIONARI BALNEARI DI ASCOT CONTRIBUIRANNO A MANTENERE CINQUE PRESÌDI DI PRONTO SOCCORSO NELLE SPIAGGE

Anche nella difficile estate 2020 vigerà l'accordo di collaborazione tra le associazioni di categoria del turismo, il Comune di Chioggia e l'ULSS 3 Serenissima per garantire l'assistenza sanitaria in spiaggia. «A maggior ragione - sostiene Giorgio Bellemo, presidente dei concessionari balneari riuniti in ASCOT - l'attenzione sarà più alta e capillare.
Quindi, ove serve, faremo la nostra parte per garantire i cinque presìdi di pronto soccorso lungo il litorale, oltre a ricordare che l'ospedale di Sottomarina è più vicino al mare rispetto a quelli di altre località. Se servono risorse aggiuntive per garantire l'apertura e il funzionamento dei servizi, noi ci siamo e lo stesso faranno altre associazioni», come il consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia.
Sottomarina vanta anche il record di stabilimenti inclusivi: «Hanno aderito im 16 al bando di un anno fa - ricorda Bellemo - gli altri luoghi sommati assieme non raggiungono questo numero. Abbiamo un "prodotto" eccezionale, più di altre spiagge blasonate, che però va venduto meglio».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.