martedì 5 maggio 2020

IN ARRIVO A CHIOGGIA ALTRE MASCHERINE DALLA CITTÀ METROPOLITANA: SONO DESTINATE AI CLIENTI DEI NEGOZI APERTI E DELLE ATTIVITÀ D'ASPORTO

Nuove mascherine in arrivo per i negozi e le attività d'asporto in città. Il Comune di Chioggia, infatti, ha ottenuto dalla Città Metropolitana un nutrito stock di dispositivi di protezione individuale, destinati alle imprese: queste distribuiranno le maschere ai propri clienti. Le mascherine sono a disposizione delle attività che ne faranno richiesta all'indirizzo mail volontari.pc@chioggia.org: sarà infatti la Protezione Civile a distribuirle alle singole aziende, le quali a loro volta serviranno gli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.