sabato 30 maggio 2020

PRINCIPIO D'INCENDIO ALL'HOTEL BRAGOZZO A SOTTOMARINA, DOMATO DAL TITOLARE E DAI VIGILI DEL FUOCO. ERA PRONTO PER RIAPRIRE AI TURISTI

Un principio d'incendio ha avvolto la scorsa notte l'hotel Bragozzo in via Marco Polo a Sottomarina. Le fiamme hanno preso origine da una cappa situata nella cucina dell'appartamento dove vivono i proprietari, poco prima delle ore 3: probabilmente una scintilla ha fatto scaturire il fumo che ha invaso lo stabile. Il titolare aveva provveduto a spegnere il rogo con l'estintore, fino ai rilievi operati dai vigili del fuoco.
Due persone, ovvero la coppia che gestisce l'albergo, sono state anche controllate dai sanitari del 118 per i potenziali sintomi di una lieve intossicazione. L'hotel Bragozzo, come molte altre strutture ricettive, si apprestava ad aprire a giorni per l'avvio della stagione turistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.