sabato 9 maggio 2020

SABATO 16 MAGGIO PROVE DI CARICO AL CAVALCAVIA E AL PONTE GRANDE CHE ATTRAVERSA IL CANALE FOSSETTA: VIABILITÀ MODIFICATA CON DEVIAZIONI DALLE 8 ALLE 18

Un'ordinanza del dirigente della polizia locale, Michele Tiozzo, pubblicata nell'albo pretorio del Comune di Chioggia dispone le modifiche alla viabilità che avranno luogo sabato 16 maggio per la tripla prova di carico sull'impalcato del cavalcavia di Borgo San Giovanni, del cavalcaferrovia e del ponte grande che attraversa il canale Fossetta. La prova sarà curata dall'ufficio Lavori Pubblici dell'ente, servizio manutenzione strade.
Dalle ore 8 alle 18 di sabato prossimo sarà istituito il divieto di transito veicolare alternativamente nella carreggiata sud, con deviazione per i veicoli provenienti dalla Romea in entrambe le direzioni di marcia. Coloro che saranno diretti a Borgo San Giovanni verranno convogliati lungo le vie Maestri del Lavoro e Turati, chi dovrà raggiungere Chioggia dovrà passare per via Maestri del Lavoro e via Naccari, mentre chi è destinato a Sottomarina verrà fatto passare attraverso Chioggia. A meno che non abbia massa a pieno carico superiore a 35 quintali, e allora il camion sarà istradato in via Padre Emilio Venturini a Ridotto Madonna.
Viceversa, nella carreggiata nord i veicoli provenienti da Ridotto Madonna e diretti a Chioggia dovranno servirsi di strada Madonna Marina, poi viale Padova e viale Veneto. Lo stesso chi dovrà dirigersi a Borgo San Giovanni, mentre chi ha bisogno di imboccare la strada Romea potrà farlo attraverso via Padre Emilio Venturini a Brondolo. Saranno installati appositi segnali stradali, con preavviso e deviazioni, mentre sarà naturalmente consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e ordine pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.