venerdì 29 maggio 2020

NUOVO FONDALE ALLA FONTANA DEL MARINAIO DI SOTTOMARINA: ZAMPILLI E GIOCHI D'ACQUA COME L'IDROMASSAGGIO DI UNA PISCINA

Zampillano i getti d'acqua, come fosse l'idromassaggio dentro il fondale azzurro di una piscina. È invece la fontana incorporata nel celebre monumento al Marinaio, che chiude il boulevard di piazza Italia in via Veneto, e si affaccia sul lungomare di Sottomarina di fronte all'Astoria.
Finalmente l'arredo urbano ha previsto anche questo intervento, proprio con il ripensamento del fondale, affidato alla società partecipata SST. I nuovi giochi d'acqua si fanno volentieri apprezzare con la luce del giorno e anche al buio della sera, costituendo un'ulteriore attrazione e un segnale di attenzione al turista (oltre che ai residenti) verso la prossima, difficile estate balneare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.