martedì 12 maggio 2020

IL COMMISSARIO ROSARIO GAGLIARDI LASCIA OGGI CHIOGGIA PER PIOMBINO, DOPO OLTRE DUE ANNI DI INTENSA ED EFFICACE ATTIVITÀ DI POLIZIA

Ultimo giorno di servizio a Chioggia per il commissario di pubblica sicurezza Rosario Gagliardi, che da domani sarà destinato agli uffici di Piombino (Livorno). Gagliardi, 40enne originario di Napoli, aveva assunto le redini del Commissariato chioggiotto l'8 gennaio 2018, proveniente da La Spezia dove era addetto alla divisione amministrativa, sociale e dell'immigrazione.
In città il commissario si è fatto apprezzare nella repressione della criminalità locale, nella lotta allo spaccio di droga, nella soluzione di difficili casi di disagio e nella cura dell'ordine pubblico in tutto il territorio, compresa la difficile partita della ex base militare di Conetta, prima adibita a centro d'identificazione per i migranti.
Gagliardi, nei ruoli della Polizia di Stato dal 2002, viene sostituito alla guida del Commissariato clodiense dal dottor Flavio d'Addario, abruzzese di trent'anni, che si era insediato lo scorso 6 aprile proveniente dal corso di formazione per commissari a Roma. Al commissario uscente il sincero ringraziamento di Chioggia Azzurra per l'importante ed efficace attività svolta, con i migliori auspici per il prosieguo della propria carriera.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.