domenica 30 agosto 2020

ANCORA MAREGGIATE NELLA NOTTE E STAMANE A ISOLAVERDE, GIÀ "MANGIATO" IL RIPASCIMENTO: OPERATORI TURISTICI AFFRANTI PER LA STAGIONE

Le forti mareggiate avvenute la scorsa notte e anche questa mattina si sono abbattute con la consueta violenza sulla spiaggia di Isolaverde, dove ancora una volta in questa stagione il mare ha consumato di moltissimo l'arenile disponibile, tanto che gli operatori turistici hanno a loro volta ridotto le file degli ombrelloni e dei lettini nella battigia.

Un'estate da dimenticare quindi, dal momento che ai problemi derivati dal Covid si sono aggiunti quelli relativi al continuo ripascimento di sabbia, del quale Isolaverde più che altre zone necessita.
Vale considerare che nel litorale di Jesolo analoghe opere erano state iniziate e terminate prima dell'inizio dell'estate, anche per via del differente peso politico in Regione rispetto alla parte meridionale della provincia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.