sabato 1 agosto 2020

SMARRISCE IL PORTAFOGLIO E NEL GIRO DI UN'ORA DUE RAGAZZE LO RITROVANO E RESTITUISCONO A CASA, CON TUTTI I SOLDI E I DOCUMENTI DENTRO

Fa piacere poter raccontare, in tempi nei quali alcuni giovani chioggiotti si rendono protagonisti di pestaggi mirati verso i coetanei che provengono da fuori città, una bella storia che riguarda due ragazze forse appena maggiorenni, forse meno. Oggi stesso un giovane ha smarrito il proprio portafoglio, contenente denaro e documenti, e nel giro di un'ora le due benefattrici lo avevano ritrovato, risalendo all'indirizzo e andandoglielo a consegnare a casa.
Diego aveva appena bloccato il bancomat quando se l'è viste comparire alla porta, intente a suonare il suo campanello: «C'erano tutti i soldi e non mancava niente - racconta a Chioggia Azzurra - le ho ringraziate e offerto una ricompensa, ma non mi hanno detto come si chiamano». Per questo, tramite il portale, lancia un appello a rivelarsi (se si sono riconosciute nell'episodio) ma soprattutto tiene a ringraziarle anche pubblicamente, per far conoscere il loro comportamento lodevole: «A Chioggia non c'è solo droga e delinquenti», chiosa il giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.