domenica 2 agosto 2020

CALDO INFERNALE E CONDIZIONATORI ACCESI: BLACK OUT ELETTRICI IERI SERA IN VARIE ZONE DELLA CITTÀ

Il caldo eccezionale di queste ore -ieri pomeriggio sono stati percepiti anche 39 gradi nel primo entroterra lagunare- ha avuto conseguenze riguardo l'erogazione dell'energia elettrica, visto l'addensarsi del consumo di aria condizionata e la contemporanea accensione di più apparecchi. Verso sera, in via don Eugenio Bellemo all'isola Cantieri, il surriscaldamento di un contatore ha causato un principio d'incendio, domato dai vigili del fuoco.
Black out temporanei sono stati registrati tra le altre in strada Madonna Marina, in piazza Europa e in via San Marco. Nella notte, invece, una perdita d'acqua da un tubo di un appartamento a Ca' Lino ha allagato l'alloggio sottostante: la polizia locale è riuscita a rintracciare il proprietario, di modo da provvedere ad arginare la falla.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.