mercoledì 12 agosto 2020

SALVATAGGIO NEL MARE ANTISTANTE LA SIRENELLA: BAGNANTE COLTO DA UN CRAMPO STAVA PER AFFOGARE, GLI ASSISTENTI LO TRASCINANO A RIVA

Ieri pomeriggio, all'altezza della torretta 10 davanti ai bagni Nuova Marina Sirenella, un uomo robusto di circa 40 anni si è trovato in difficoltà una volta in acqua, rischiando di affogare.
Da quanto si apprende, il bagnante dev'essere stato colto da un crampo, ingerendo acqua: repentino l'intervento dell'assistente di salvataggio al lavoro nella zona, il 18enne Giacomo Boscolo, che assieme a un collega è entrato in mare con la barca a remi e hanno tratto in salvo il malcapitato.
L'uomo è stato portato a riva, dove è stato poi raggiunto dai sanitari del 118 per completare le operazioni di soccorso. Anche la spiaggia di Rosolina Mare, ieri, è stata interessata da un salvataggio con il defibrillatore, a vantaggio di una turista tedesca. In quel caso, oltre ai bagnini di zona, si è reso necessario il supporto dell'elisoccorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.