La giunta comunale di Chioggia, nella seduta di martedì 18, ha approvato il bando per l'assegnazione dei posti auto nell'autorimessa comunale di via Marco Polo a Sottomarina, affidata -come per gli altri parcheggi pubblici- alla società partecipata SST.
Contestualmente, la giunta ha approvato anche il regolamento per il funzionamento del parcheggio stesso, e la quantificazione in 55 euro (IVA compresa) del canone di abbonamento mensile per ciascun posto auto all'interno dell'autorimessa. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni nell'apposita sezione del sito ufficiale del Comune, chioggia.org
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.