domenica 2 agosto 2020

FURGONE DI VERITAS ABBATTE NELLA NOTTE SEI PALETTI IN VIA DEL BOSCHETTO A SOTTOMARINA. IERI SERA IMPRESSIONANTE SCONTRO FRONTALE A CAVANELLA

Due incidenti stradali si sono verificati nelle scorse ore lungo le strade del territorio comunale clodiense. Poco dopo le ore 22.20 di ieri sera uno scontro frontale è avvenuto lungo il ponte che attraversa l'Adige tra Rosolina e Cavanella. L'urto è stato molto forte, tanto che le parti anteriori dei due mezzi si sono frantumate.
Ancora ignote la dinamica e le condizioni dei feriti: in loco sono arrivati ambulanza e forze dell'ordine. Nella Lancia Y rossa coinvolta nell'impatto viaggiavano tre chioggiotti. Disagi notevoli al traffico, attorno a mezzanotte la sede stradale è stata liberata dai mezzi coinvolti.
Poco dopo la mezzanotte, invece, un furgone di Veritas adibito alla nettezza urbana ha travolto e abbattuto sei strutture in metallo che delimitano la carreggiata di via del Boschetto a Sottomarina, riservandone una porzione per il transito di ciclisti e pedoni. Nello schianto il mezzo ha danneggiato il semiasse dello sterzo.
Il veicolo è rimasto in posizione fino a stamane, inibendo appunto la possibilità di percorrere la strada a piedi o in bicicletta. Chi ha avuto modo di transitare di là dopo l'incidente non ha notato la presenza di forze dell'ordine per i rilievi, né del conducente, segno che tutto era già avvenuto. Tuttavia ancora niente è dato conoscere riguardo le probabili cause.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.