giovedì 13 agosto 2020

TURISMO DI PROSSIMITÀ, DA DOMANI ARRIVA IL BIGLIETTO UNICO INTEGRATO TRENO+AUTOBUS DALLA STAZIONE DI PADOVA ALLA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA

Era solo il 13 luglio scorso quando la Regione, tramite l'assessora ai Trasporti Elisa de Berti, annunciava l'interlocuzione con Busitalia per un servizio integrato di treno+autobus, con biglietto unico da Padova verso le spiagge di Sottomarina. Ebbene, da domani -venerdì 14 agosto- esso entrerà in funzione.
"Chioggia Sottomarina Link" raccoglierà i passeggeri dei treni che giungono a Padova e li recapiterà in laguna sud e nelle spiagge del litorale clodiense attraverso 60 collegamenti di autobus al giorno, considerate le corse di andata e ritorno. L'ultima corsa partirà da Padova alle 20.40 e da Sottomarina alle 20.30. Nei canali di Trenitalia sarà possibile acquistare un biglietto del treno da e per Padova, coordinando il collegamento con Chioggia e Sottomarina, a tariffe invariate.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.