Era solo il 13 luglio scorso quando la Regione, tramite l'assessora ai Trasporti Elisa de Berti, annunciava l'interlocuzione con Busitalia per un servizio integrato di treno+autobus, con biglietto unico da Padova verso le spiagge di Sottomarina. Ebbene, da domani -venerdì 14 agosto- esso entrerà in funzione.
"Chioggia Sottomarina Link" raccoglierà i passeggeri dei treni che giungono a Padova e li recapiterà in laguna sud e nelle spiagge del litorale clodiense attraverso 60 collegamenti di autobus al giorno, considerate le corse di andata e ritorno. L'ultima corsa partirà da Padova alle 20.40 e da Sottomarina alle 20.30. Nei canali di Trenitalia sarà possibile acquistare un biglietto del treno da e per Padova, coordinando il collegamento con Chioggia e Sottomarina, a tariffe invariate.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.