lunedì 31 agosto 2020

CAMIONISTA 53ENNE DI SOTTOMARINA PERDE LA VITA PER UN MALORE DURANTE UNA CONSEGNA A MILANO

Era partito sabato pomeriggio, assieme ad un collega, allo scopo di effettuare un trasporto di pesce nel Milanese per conto di un’impresa polesana. Quando, alle 2 della notte successiva, il 53enne camionista Nicola Boscolo Bragadin di Sottomarina ha iniziato ad accusare un malessere che l'ha portato ad accasciarsi a terra.
Il collega si è adoperato per soccorrerlo, ma purtroppo le condizioni del malcapitato si sono aggravate in modo rapidissimo, e gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso per probabile infarto.
Nicola Bragadin abitava in viale Mediterraneo a Sottomarina e lascia la moglie e due figli, di 23 e 17 anni, oltre al fratello gemello Michele. Senza parole gli amici del bar di Sant’Anna, adiacente al distributore Valli Carburanti, che lo hanno salutato come di consueto prima di partire per i rispettivi viaggi di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.