giovedì 6 agosto 2020

APRE OGGI IL DISCUSSO SUPERMERCATO ALDI, ALL'ESTERNO DEI BAGNI CLODIA: GIÀ NUMEROSI I CLIENTI ATTRATTI DALLE OFFERTE SOTTO COSTO

Ha aperto i battenti stamane a Sottomarina il discusso supermercato ALDI, a ridosso dei Bagni Clodia e del lungomare. Già dalle prime ore un nutrito numero di clienti curiosi ha avuto accesso allo stabile della catena tedesca, attratto anche dalla promozione sotto costo valida fino alla metà del mese.
Questa sera alle ore 19 l'inaugurazione ufficiale di una struttura che si estende per 900 metri quadri e ha assunto 30 persone. Il parcheggio conta 60 posti auto riservati, e proiettato nel futuro con le colonne per la ricarica delle auto elettriche.
La filiale clodiense è la 25^ nel Veneto e la 90^ in tutta Italia, alimentata a energia fotovoltaica. Il supermercato ALDI sarà aperto ogni giorno dalle ore 7.30 alle 21, venerdì e sabato fino alle 22.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.