All'inizio del mese di maggio Maria Teresa Scarpa, titolare dell'omonima gioielleria in piazza Aldo e Dino Ballarin a Sottomarina, aveva cucito alcune maschere in cotone, distribuite a fronte di un'offerta di almeno 4 euro, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Croce Rossa per le proprie esigenze di soccorso.
Nei giorni scorsi la signora ha consegnato ai volontari la somma, che ha consentito di acquistare un defibrillatore training destinato ai corsi di formazione per i futuri attivisti, nonché notevoli scorte di viveri.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.