martedì 4 agosto 2020

UNIONMARE E VENICE SANDS DISTRIBUISCONO MATERIALE PER IGIENIZZARE GLI STABILIMENTI BALNEARI

Questa mattina, negli stabilimenti balneari di Sottomarina, Unionmare Veneto per conto della Regione ha distribuito materiale di supporto alle strutture per evitare la proliferazione del Covid-19. Si tratta di oggetti in uso ai bagnanti, quali secchielli contenenti panni, prodotti per l'igienizzazione, teli da adoperare quale ulteriore protezione nei lettini, migliaia di salviette.

Unionmare si è servita della rete di Venice Sands, l'associazione che raccoglie buona parte dei consorzi di promozione turistica del litorale veneto: in rappresentanza, il presidente di CISA Camping Luciano Serafini sottolinea quanto il gesto sia un segnale importante di sensibilità verso la salute degli ospiti, che sicuramente apprezzano gli sforzi degli operatori e della Regione. «Nelle strutture balneari del litorale veneziano - osserva Serafini - gli ospiti possono sentirsi tranquilli come a casa propria».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.