Questa mattina, negli stabilimenti balneari di Sottomarina, Unionmare Veneto per conto della Regione ha distribuito materiale di supporto alle strutture per evitare la proliferazione del Covid-19. Si tratta di oggetti in uso ai bagnanti, quali secchielli contenenti panni, prodotti per l'igienizzazione, teli da adoperare quale ulteriore protezione nei lettini, migliaia di salviette.
Unionmare si è servita della rete di Venice Sands, l'associazione che raccoglie buona parte dei consorzi di promozione turistica del litorale veneto: in rappresentanza, il presidente di CISA Camping Luciano Serafini sottolinea quanto il gesto sia un segnale importante di sensibilità verso la salute degli ospiti, che sicuramente apprezzano gli sforzi degli operatori e della Regione. «Nelle strutture balneari del litorale veneziano - osserva Serafini - gli ospiti possono sentirsi tranquilli come a casa propria».
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.