mercoledì 12 agosto 2020

BLACKOUT ELETTRICO PROGRAMMATO DOMANI A CANAL DI VALLE E VALGRANDE TRA LE ORE 8.30 E LE 16 PER LAVORI URGENTI DELL'ENEL

Domani, giovedì 13 agosto, la zona di Canal di Valle, Valgrande, Vecchia Romea e le case ubicate lungo la strada 309 saranno interessate da un blackout programmato della corrente elettrica, dalle ore 8.30 alle 16. La sospensione del servizio da parte di E-Distribuzione è dovuta a interventi urgenti negli impianti, con lo scopo di installare nuove apparecchiature che miglioreranno la qualità del servizio, limitando il numero e la durata dei potenziali successivi disguidi.
L'operazione, circoscritta e non differibile, necessita dell'interruzione per garantire la sicurezza del personale impegnato. Il blackout è stato comunicato ai residenti coinvolti tramite l'apposizione di volantini lungo le strade interessate, con la speranza di ridurre al minimo i disagi per la popolazione e i tempi dell'interruzione stessa. E-Distribuzione raccomanda cautela nell'utilizzo di ascensori e montacarichi per tutte le ore in questione, e a non intervenire sui propri impianti elettrici, tenendo conto che la corrente potrebbe essere riallacciata per brevi periodi allo scopo di effettuare prove tecniche.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.