domenica 9 agosto 2020

CALCINACCI CADONO DA UN POGGIOLO E RISCHIANO DI COLPIRE I CLIENTI DEL BAR SOTTOSTANTE: VIGILI DEL FUOCO ALL'OPERA NEL CENTRO DI SOTTOMARINA

Momenti di apprensione ieri sera, dalle ore 23.30 fino a oltre l'una, quando da un poggiolo di un edificio angolare di viale Trento a Sottomarina si erano staccati alcuni calcinacci, che cadendo al suolo rischiavano di colpire i giovani passanti in una delle strade centrali del litorale.
Il condominio infatti è ubicato sopra un bar frequentato fino a tarda ora. L'intervento dei vigili del fuoco di Chioggia ha transennato la strada, mentre una gru arrivata dalla caserma di Mestre ha poi provvisoriamente messo in sicurezza l'immobile. Alle operazioni hanno assistito numerose persone, anche dall'altro lato della strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.