sabato 1 agosto 2020

BIDONI MALEODORANTI A BRONDOLO, MARTEDÌ LA RIMOZIONE: L'ASSESSORE STECCO STRAPPA LA SOLUZIONE A VERITAS

Saranno spostati martedì i cassonetti maledoranti depositati da Veritas tra il fiume Brenta e le case di Brondolo, dopo poco meno di un anno dalla loro collocazione. Lo riferisce l'assessore alle società partecipate, Daniele Stecco, che ha contattato l'impresa multiutility: Veritas ha anche annunciato che provvederà a spargere enziMi nei cassonetti.
«Ho appreso del disagio - commenta Stecco - e ho scritto immediatamente a Veritas per lo spostamento tempestivo, in quanto non c'è niente di peggio che sentire cattivi odori entrare nella propria abitazione, soprattutto in queste giornate di caldo. Chi non ha l'aria condizionata in casa deve tenere le finestre aperte per avere un po' di fresco».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.