domenica 16 agosto 2020

TUTTO ESAURITO PER FERRAGOSTO A SOTTOMARINA, BENE ANCHE LA DOMENICA: ALBERGATORI SODDISFATTI, «I TURISTI CI DICONO CHE QUI SI LAVORA BENE»

Ferragosto molto positivo per alberghi e strutture ricettive del litorale clodiense. Nella giornata di ieri si è registrato praticamente il tutto esaurito con il 95% della capienza coperta, in quella odierna è rimasta solo qualche camera libera per la notte: soddisfatto Giuliano Boscolo, presidente dell'Associazione Albergatori di Sottomarina, che osserva come le prenotazioni ultimamente siano «fluide» e, cosa nuova per il territorio, prevedano soggiorni di 2-3 notti.

«Dal momento che le imprese riaprono a ciclo continuo - spiega Boscolo alle telecamere di Chioggia Azzurra - non ci sono più ferie programmate bensì scaglionate. E anche gli alberghi devono adeguarsi ed essere sempre pronti a ricevere i turisti: non solo le strutture, ma anche la città deve mettersi al passo, organizzando una serie di eventi».
Ciò che gli ospiti non mancano di notare, a Chioggia, Sottomarina e Isolaverde, è la cura delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari: «Vogliamo essere sempre più appetibili per chi deve scegliere il luogo dove trascorrere le proprie vacanze - conclude il presidente dell'ASA - e ci fa molto piacere quando i turisti che vengono dalla Lombardia ci dicono che il Veneto sta lavorando bene».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.