martedì 25 agosto 2020

AUTORIMESSA COMUNALE MARCO POLO, ECCO IL BANDO E LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PER 64 POSTI AUTO NUMERATI A SOTTOMARINA

Dopo l'approvazione della delibera di giunta che assegna in abbonamento 64 posti auto numerati all'autorimessa comunale di via Marco Polo (con ingresso da via Pigafetta), SST ha diramato il bando di adesione.
La società partecipata dal Comune ha anche provveduto a realizzare il recupero dell'opera, ripristinandone la funzionalità originaria a vantaggio della cittadinanza. Il bando prevede la redazione di una graduatoria secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. È altresì prevista un’apposita graduatoria per le persone con disabilità, che avranno a disposizione 6 posti auto tra quelli complessivamente da assegnare.

Da qui si può scaricare il bando.

Da qui si può scaricare la domanda di assegnazione.

Da qui si può scaricare il regolamento dell'autorimessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.