venerdì 21 agosto 2020

PROSEGUONO I LAVORI DI ANAS SOPRA IL PONTE CHE ATTRAVERSA L'ADIGE: DA LUNEDÌ SENSO ALTERNATO NOTTURNO E CARREGGIATA RISTRETTA

ANAS comunica che lungo il ponte che attraversa il fiume Adige, tra Cavanella e Rosolina, verrà istituito il senso unico alternato di circolazione, mediante impianto semaforico o movieri. L'azione, che investe la strada Romea dal km 76+800 al km 77+100, in entrambe le corsie, partirà lunedì 24 agosto e avrà luogo fino a mercoledì 26, in orario notturno dalle ore 20 alle 6.30 del giorno successivo.
Nel medesimo tratto sarà ristretta la carreggiata fino al 18 settembre. Nell'area del cantiere sarà in vigore il limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso, mentre non sarà consentito il transito di trasporti eccezionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.