martedì 11 agosto 2020

LAVORI IN CORSO ALLA STAZIONE FERROVIARIA: NUOVO ASPETTO PER LA FIANCATA INTERNA, TOTALMENTE RIDIPINTA IN AVORIO. RIAPRIRÀ LA SALA D'ATTESA?

Sono in fase avanzata i lavori alla stazione ferroviaria di Chioggia, che da qualche giorno offre a chi prende il treno in direzione Rovigo un nuovo aspetto per quanto riguarda la facciata ovest, totalmente ridipinta in color avorio chiaro. Le opere, commissionate dalla Rete Ferroviaria Italiana all'impresa Centro Meridionale Costruzioni (con sede a Casoria in provincia di Napoli) ora proseguono lungo la facciata est.
Mentre sarebbe davvero importante -dopo l'adeguata sessione di pulizia- consentire la fruizione della sala d'attesa, da molti anni chiusa a seguito degli atti vandalici di chi soleva frequentarla per molte ore, anche notturne. Il cantiere comprende l'impalcatura nel piazzale esterno antistante, il costo dell'intero intervento ammonta a 240mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.