Un'ordinanza del 14 agosto, firmata dal dirigente della polizia locale Michele Tiozzo, istituisce il limite di velocità a 30 km orari lungo la strada che parte dalla rotatoria di San Felice, all'altezza della darsena Mosella, fino alla diga foranea di Sottomarina e viceversa.
In tale tragitto saranno anche collocati cinque attraversamenti pedonali rialzati, quali deterrenti all'incremento della velocità da parte delle auto e soprattutto di scooter, motocicli e biciclette elettriche a pedalata assistita. I cinque attraversamenti saranno sistemati all'altezza di quelli attualmente a raso, in corrispondenza di stabilimenti balneari, chioschi e campeggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.