lunedì 4 gennaio 2021

AL VIA I LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DELLA BRETELLA TRA VIALE MEDITERRANEO E LA ROMEA: TRAFFICO DEVIATO FINO AL 18 GENNAIO, DALLE 7.30 ALLE 18.30

Sono iniziati questa mattina e termineranno il 18 gennaio i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto d'illuminazione lungo la bretella di collegamento tra viale Mediterraneo e la strada 309 Romea, disposti dall'ordinanza comunale numero 293 del 21 dicembre scorso che aveva istituito il divieto di transito veicolare nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18.30.
La circolazione in direzione Ravenna viene deviata in via Maestri del Lavoro e alla rotatoria di Val da Rio. L'impresa Atlantico, che si occupa della realizzazione dell'impianto, ha installato la relativa segnaletica di preavviso e di deviazione, anche per garantire il passaggio ai mezzi di soccorso, assistenza e polizia in caso d'emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.