mercoledì 6 gennaio 2021

GRANDINATA IERI SERA A CA' BIANCA, ARRIVANO LE RUSPE DELLA CITTÀ METROPOLITANA A TOGLIERE LA COLTRE DALLA REBOSOLA

Attorno alle ore 21 di ieri sera, sopra Ca' Bianca, si è scatenata una fitta grandinata che per qualche minuto ha imbiancato il suolo, come fosse neve. La grandine, in seguito, è stata rimpiazzata dalla pioggia che è scesa copiosa, a carattere temporalesco, in vaste parti del territorio comunale.
Ciononostante le strade della frazione, in particolare la Rebosola, erano diventate impraticabili al punto che è stato necessario l'intervento delle ruspe della Città Metropolitana -titolare della manutenzione stradale- per rimuovere il ghiaccio dalla carreggiata e consentire il transito veicolare in sicurezza. Ancora stamane, tuttavia, alcune parti del territorio fra Ca' Bianca, Cantarana e Cavarzere risultavano coperte dai residui dell'ingente precipitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.