lunedì 18 gennaio 2021

BOLLETTE DELLA TARI PER GLI AMBULANTI DEL “ZIOBA”, CASO RIENTRATO: ERRORE DI VERITAS, IL COMUNE RIPARA

Rientra il caso delle bollette anomale per la tassa di asporto dei rifiuti, ricevute dagli ambulanti del mercato settimanale del giovedì, divulgato ieri da Chioggia Azzurra. Attraverso una nota inviata stamane, l'assessore alle Società Partecipate del Comune, Daniele Stecco, ha spiegato che «Veritas per un errore non aveva ricevuto il testo inviato dall'ente, dove erano indicate le giornate di sospensione del mercato del giovedì, al fine di determinare la riduzione della quota variabile della TARI per il 2020.

Sono stato avvisato della questione dai rappresentanti di categoria e ho sentito immediatamente Veritas, che, accortasi dell'errore, invierà nuovamente le bollette corrette con la riduzione prevista. Una volta che la nota del Comune è stata inviata a Veritas - conclude l'assessore Stecco - agli operatori non è richiesto produrre un'ulteriore domanda, anche se non sono residenti nel Comune di Chioggia».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.