martedì 5 gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ALL'ORATORIO SALESIANO DI CHIOGGIA: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SCADRÀ IL 3 FEBBRAIO

È attivo il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in un progetto di servizio civile universale all’oratorio salesiano di Chioggia. La possibilità di presentare la domanda scadrà il 3 febbraio, direttamente all'oratorio. Scegliendo di fare servizio civile universale con i Salesiani, i progetti tra cui è possibile scegliere riguardano servizi socio-educativi rivolti a minori e giovani, negli oratòri, centri giovanili, case famiglia e scuole.
Il periodo di impiego in servizio coprirà 12 mesi tra il 2021 e il 2022: il bando è riservato a persone di ambo i sessi tra 18 e 28 anni, che opereranno 1145 ore percependo un assegno di 439.50 euro mensili. Per maggiori informazioni è possibile contattare don Claudio Parolin al numero 347 5114932: un anno, nelle parole dei promotori, «che cambia la vita, mettendosi in gioco per gli altri».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.