domenica 24 gennaio 2021

POSITIVI IN PICCHIATA A CHIOGGIA: ORA SONO 669, CENTO IN MENO DI GIOVEDÌ. DIMINUISCONO ANCHE I RICOVERATI ALL'OSPEDALE CLODIENSE: 13, DI CUI 3 IN RIANIMAZIONE

Continua a scendere il numero dei positivi al Coronavirus nel territorio comunale di Chioggia. Secondo i dati forniti ieri dall'ULSS 3 Serenissima al sindaco Alessandro Ferro, sono 669 i residenti ancora contagiati: erano 770, ovvero cento in più, giovedì 21 gennaio. E solo poche settimane fa stazionavano ampiamente sopra quota mille. In diminuzione anche il numero dei pazienti ricoverati per Covid all'ospedale di Chioggia: ora ammontano a 13, dei quali dieci nei reparti non critici e tre in terapia intensiva. Dall'inizio dell'emergenza, nel marzo 2020, sono 58 i sanitari dell'ULSS 3, al lavoro nell'ospedale di Chioggia, che si sono infettati dal virus.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.