domenica 17 gennaio 2021

PONTE CAVANIS CHIUSO AL TRAFFICO DALLE ORE 14 DI DOMANI (LUNEDÌ) FINO ALLE 5 DEL MATTINO DI MARTEDÌ 19 GENNAIO

Dalle ore 14 di lunedì 18 gennaio fino alle 5 del mattino di martedì 19, il ponte Cavanis che collega il centro storico di Chioggia a Borgo San Giovanni sarà di nuovo sottoposto a lavori di manutenzione stradale, circostanza che ne imporrà la chiusura al traffico veicolare. In quelle ore la circolazione verrà deviata attraverso via Turati, via Maestri del Lavoro, via Naccari, via Repubblica e calle del Duomo in direzione Chioggia, da via Cavour a ritroso per chi proviene dal centro storico.
Il capolinea delle corse urbane numero 6 e 7 di ACTV, nonché di quelle extraurbane per Venezia e Padova, verrà temporaneamente traslocato da campo Marconi al piazzale esterno alla stazione, dove vigerà il divieto di sosta alle auto (con rimozione del mezzo) nella parte sinistra del percorso a rotatoria e nell'area antistante il serbatoio pensile. La situazione tornerà alla normalità alle ore 6 antimeridiane di martedì 19 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.