venerdì 29 gennaio 2021

VIGILI DEL FUOCO STAMANE IN VIA DELLA FOSSETTA PER AIUTARE UN GIOVANE "VOLUMINOSO" CHE NON RIUSCIVA A RIALZARSI DOPO UNA CADUTA

Questa mattina attorno alle ore 11 i vigili del fuoco di Chioggia sono stati contattati per intervenire in via della Fossetta a Ridotto Madonna, dove un giovane corpulento non riusciva a rialzarsi da solo, dopo essere inavvertitamente caduto dal divano. Il veloce arrivo della squadra, partita dalla caserma di riviera Caboto, ha risolto la situazione per il sollievo dei familiari. Giova peraltro ricordare che ai vigili del fuoco è stata assegnata una delle due porzioni della vicina "Barca", l'edificio a ridosso dell'ospedale, che diventerà la loro nuova sede.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.